La correlazione tra i cristalli e le slot machine online

slots cristal

La cristallografia è il termine che si utilizza per chi studia le strutture cristalline. Facciamo presto noi a dire “è un cristallo”, ma in natura esistono molte strutture cristalline, come pietre preziose e rocce. Nel campo del divertimento, tuttavia, i cristalli vengono utilizzati principalmente per attirare l’attenzione delle persone. Ecco come.

I cristalli oggi sono anche sinonimo di divertimento

Ai giocatori di slot machine piace tutto ciò che luccica, per questo motivo, non c’è niente di più adatto di cristalli e gemme preziose per attirare l’attenzione dei giocatori.

Magic Crystals è un invito ad avventurarsi nell’oscurità, alla ricerca di pietre preziose. Allineando queste pietre sulla slot, il giocatore verrà ricompensato con fantastici premi in denaro, in questo accattivante gioco, che rientra senza ombra di dubbio tra le migliori slot online che è possibile trovare nei casinò digitali.

Pertanto, se ti senti pronto a intraprendere un’avventura con puntate alte ed elevate possibilità di vincita, continua a leggere questo articolo di approfondimento sulla slot Magic Crystal per scoprire tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere il massimo da questo entusiasmante gioco.

Brilla come un diamante

Magic Crystal è ambientato in un’oscura grotta ricoperta di cristalli che riflettono anche il più debole bagliore di luce.

Di conseguenza, l’universo del gioco è sia misterioso che incantevole. La grafica ad alta qualità di questa slot, permette in modo semplice e veloce ai giocatori di immergersi completamente nel mondo di Magic Crystal, nonostante i pochi dettagli visualizzati sullo sfondo.

Una inquietante melodia accompagna l’azione e contribuisce ad aumentare l’impressione di un universo misterioso e affascinante allo stesso tempo. In poche parole, Magic Crystal sa catturare gli occhi dei giocatori in un istante e il risultato finale è piuttosto allettante.

Raccogli i cristalli

L’obiettivo in Magic Crystal è quello di allineare i cristalli colorati che appaiono sui rulli per vincere il corrispondente premio in denaro. Gli sviluppatori hanno reso questo compito facile, in modi diversi dal solito.

I cinque rulli della slot machine mostrano tre simboli ciascuno alla fine del turno e presentano in totale 243 modi per vincere. Perché così tanti modi per vincere? Il motivo è semplice: non ci sono linee di pagamento in Magic Crystals, il che significa che contano tutte le combinazioni vincenti di simboli che appaiono dappertutto sui rulli. Tutto quello che devi fare è fornire l’importo della scommessa e il valore del gettone, grazie alle icone (+) e (-) che si trovano nella parte inferiore della schermata di gioco. Fatto questo, basta premere il pulsante Play e incrociare le dita.

Interessante è anche la possibilità di provare la modalità Autoplay (per il gioco automatico) che fa girare i rulli per un po’ da solo. Questo ti permetterà di rilassarti e goderti lo spettacolo mentre il gioco si occupa di salvare le tue impostazioni e fa girare i rulli in automatico. Puoi tornare alla modalità di gioco manuale in qualsiasi momento (per modificare la tua scommessa, ad esempio).

Otto diversi cristalli scintillanti

La tabella dei pagamenti di Magic Crystals risplende nell’oscurità della caverna in cui è ambientato il gioco. Resta concentrato e cerca di individuare tutti i simboli di base dall’inizio della tua sessione di gioco.

I Cristalli più piccoli comportano vincite inferiori rispetto al resto del menu dei simboli. Sono disponibili in rosso, viola, giallo e verde. I premi relativamente bassi che attivano sono compensati dal fatto che appariranno sui rulli più frequentemente e ti daranno una possibilità in più di ottenere più combinazioni vincenti.

I cristalli più grandi offrono naturalmente anche ricompense maggiori. Sono l’esatto equivalente delle loro controparti più piccole, solo molto più rari e preziosi.

I simboli speciali

Che slot sarebbe se non ci fossero i simboli speciali? Questi rendono le cose più vivaci e danno la possibilità ai giocatori di cambiare completamente le carte in tavola, in un istante.

  • Jolly: l’ossidiana è il jolly del gioco. Può sostituire uno qualsiasi dei cristalli di base per aiutarti a completare una o più combinazioni vincenti in qualsiasi punto dello schermo. Inoltre, ogni combinazione che contiene una o più ossidiane viene moltiplicata per due.
  • Gold Scatter: questo è un simbolo speciale per due motivi principali. Prima di tutto, non c’è bisogno di preoccuparsi dell’allineamento quando appare: hai solo bisogno di tre o più di questi simboli (su qualsiasi parte dei rulli alla fine del tuo turno) per innescare una vincita. In secondo luogo, lo Scatter non assegna denaro, ma giri gratuiti (i cosiddetti free spin). Puoi ottenere fino a 25 spin gratuiti con gli Scatter, il che significa 25 possibilità di vincere alla grande senza rischiare nulla.

Simboli luccicanti e grandi vittorie

Magic Crystal presenta tutti gli elementi classici di un buon gioco di slot machine: bella grafica, un universo coinvolgente, grandi vincite e una buona dose di simboli speciali per rendere le cose più piccanti. Un mix efficiente come sempre, che offre tantissime possibilità di vincita a tutti i giocatori, indipendentemente dal loro livello di esperienza.

Forse un jackpot progressivo o la possibilità di scommettere ogni vincita e raddoppiarla avrebbe aggiunto ancora più divertimento al mix. Ma Magic Crystal è comunque una video slot di buona qualità.

La correlazione tra i cristalli e le slot machine online

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll to top